le sanzioni
L'autista sbaglia le misure, camion incastrato nel sottopasso di Salcano

L'incidente è stato causato da un conducente di camion di 44 anni. Sanzionati altri due conducenti perché alla guida dopo aver bevuto alcolici.
Un camion è rimasto incastrato nel sottopasso ferroviario di Salcano, lungo cesta IX. korpusa a poche centinaia di metri dal valico di Montesanto, nella mattina di oggi (martedì 4 giugno). Dalle prime informazioni racconto dalla polizia, l'incidente è stato causato da un conducente di camion di 44 anni che non ha rispettato il segnale di altezza limite del cavalcavia, urtandolo con il veicolo. La polizia di Nova Gorica ha emesso una sanzione amministrativa al conducente per violazione del Codice della Strada.
Le forze dell’ordine d’oltreconfine hanno inoltre sanzionato altri due automobilisti, scoperti ieri alla guida con un tasso alcolemico superiore al consentito. Alle 8.59, è stato fermato un automobilista di 55 anni. Il test dell'alcool ha mostrato un tasso di 0,64 mg/l di alcol: è stata vietata la prosecuzione della guida e ritirata temporaneamente la patente, con una denuncia penale presentata al tribunale distrettuale. Stessa sorte per un 49enne, fermato ieri alle 21:39 nei pressi del vecchio valico di Vrtojba. Il risultato del test ha mostrato un tasso alcolemico di 0,78 mg/l di alcol.
Foto d'archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
