lo scontro
Audi contro furgone a Fiumicello, madre e figlio di 3 anni in ospedale

Incidente nel pomeriggio, madre e figlio in ospedale per accertamenti.
Un'automobile e un furgone si sono scontrati questo pomeriggio a Fiumicello, all'incrocio tra la strada provinciale 68 - che in quel tratto si chiama via XXV aprile - e via Volta, all'altezza del supermercato Maxi. Le cause dello scontro, in prossimità di uno stop, sono ancora al vaglio dei carabinieri del comando di Palmanova, ma fortunatamente le persone coinvolte non hanno riportato gravi danni.
Sull'auto, un'Audi monovolume, viaggiava una donna con il bambino di 3 anni, trasportati in ospedale a Palmanova per accertamenti. Le loro condizioni sarebbero comunque buone. Spavento ma nulla di più anche per l'autista dell'altro veicolo, un corriere Bartolini. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano, che hanno aiutato le persone a uscire dall'auto.
Gli operatori hanno anche messo in sicurezza la strada e i mezzi coinvolti. Attivato l'elisoccorso, ritornato alla base vuoto e senza la necessità di un intervento urgente in nosocomio, mentre madre e figlia sono stati trasportati in ambulanza.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
