L’incidente
Attraversa la strada a Ronchi e viene investita, donna muore sul colpo

Fatale lo scontro con una macchina di grossa cilindrata, poi tamponata da altre vetture. Traffico bloccato per qualche ora.
Incidente mortale oggi, 15 febbraio 2025, alle 18.40 circa, a Ronchi dei Legionari. In via Redipuglia, stando a una prima ricostruzione, una donna, L. S., originaria di Latisana, che attraversava per raggiungere la vicina macelleria dopo aver parcheggiato di fronte, è stata colpita da una vettura. Il marito è stato ricoverato a Monfalcone per malore.
Il pick-up, secondo alcuni testimoni, avrebbe colpito la donna sbalzandola di una trentina di metri. Il colpo sarebbe stato talmente forte da causarne il decesso.
La brusca frenata della vettura ha anche causato un incidente a catena con altre tre vetture. Sul posto la Polizia di Dtato, i Carabinieri e l’ambulanza. Presente anche l’elisoccorso.
Notizia in aggiornamento.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
