questa mattina
Attraversa la strada per andare a scuola, 16enne investito a Mossa
L'incidente questa mattina sulla regionale 56, disagi al traffico.
Stava attravresando la strada regionale 56 diretto a scuola, quando un'auto lo ha colpito. Un ragazzo di 16 anni è rimasto coinvolto questa mattina in un incidente a Mossa, fortunatemente senza gravi conseguenze né per lui né per il conducente. L'impatto è avvenuto all'altezza dell'attraversamento pedonale, a ridosso del cavalcavia che porta a via del Camposanto.
Il giovane ha quindi riportato alcune ferite al bacino e leggere contusioni, agevolate anche dal fatto che il veicolo stesse viaggiando a velocità moderata. In quel momento della mattinata il traffico pendolare era goà sostenuto, subendo inevitabili rallentamenti per permettere i soccorsi. Il ferito, residente a Lucinico, è stato portato per accertamenti in ospedale a Gorizia.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per eseguire i rilievi e ricostruire le dinamiche della vicenda, insieme all'ambulanza del 118. Solo un po' di spavento, invece, per l'autista della vettura che ha frenato di botto dopo aver urtato il pedone, che stava attraversando la strada diretto alla fermata della corriera verso la città.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.