Monfalcone, la solidarietà dona nuovi strumenti al Pronto soccorso

Monfalcone, la solidarietà dona nuovi strumenti al Pronto soccorso

sanità

Monfalcone, la solidarietà dona nuovi strumenti al Pronto soccorso

Di Redazione • Pubblicato il 08 Feb 2022
Copertina per Monfalcone, la solidarietà dona nuovi strumenti al Pronto soccorso

Donata la strumentazione al Pronto soccorso, previste due nuovi assunzioni in Azienda.

Condividi
Tempo di lettura

L'Azienda sanitaria universitaria giulia isontina ha ricevuto in regalo un monitor multiparametrico, un pulsossimetro, un carrello d’emergenza e una lampada da visita, da destinare al Pronto soccorso e Medicina d’urgenza di Monfalcone. Il dono è stato fatto dalla locale associazione "Solidarietà è vita", tramite il suo presidente Stefano Ambrosini.

Nel frattempo, in risposta alle esigenze espresse dalle strutture per le quali risulta necessario procedere alle manovre assunzionali, correlate alle uscite di personale avvenute o imminenti e comunque indispensabili al corretto funzionamento dei servizi sanitari, Asugi darà corso a due nuovi assunzioni.

Si tratta di un dirigente medico in disciplina Urologia a tempo indeterminato, da assegnare alla Struttura complessa Clinica urologica, a compensazione di una cessazione avvenuta. Prevista anche un collaboratore tecnico professionale – Ingegnere gestionale (categorizia D) a tempo indeterminato, da assegnare allaProgrammazione e Controllo di gestione.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione