Asugi, due nuovi medici nei consorzi di Farra e Capriva

Asugi, due nuovi medici nei consorzi di Farra e Capriva

gli incarichi

Asugi, due nuovi medici nei consorzi di Farra e Capriva

Di Redazione • Pubblicato il 17 Mag 2022
Copertina per Asugi, due nuovi medici nei consorzi di Farra e Capriva

Asugi ha affidato due incarichi, uno per l'assistenza primaria e l'altro come medico di base.

Condividi
Tempo di lettura

In considerazione della prossima cessazione - a partire dal primo giugno - del rapporto convenzionale con un medico di medicina generale, convenzionato per l'assistenza primaria nel Consorzio di Farra d’Isonzo (comuni di Farra d'Isonzo, Gradisca d'Isonzo, Romans d'Isonzo e Villesse), Asugi ha conferito l’incarico provvisorio alla dottoressa Laura Campagner, già residente a Sagrado.

L’incarico, della durata massima di un anno a decorrere dallo stesso primo giugno, potrà cessare anche anticipatamente all’atto del conferimento dell’incarico al titolare avente diritto. Allo stesso tempo, in considerazione della prossima cessazione - a partire dal medeismo giorno - del rapporto convenzionale con un medico di medicina generale, convenzionato per l'assistenza primaria nel Consorzio di Capriva del Friuli, Asugi conferisce l’incarico provvisorio a Gabriele Taioli.

Quest'ultimo è stato già impegnato nel Pronto soccorso di Palmanova. Il Consorzio comprende i comuni di Capriva del Friuli, Cormons, Dolegna del Collio, Mariano, Medea, Moraro e San Lorenzo Isontino. L’incarico, della durata massima di un anno a decorrere dal primo giugno, potrà cessare anche anticipatamente all’atto del conferimento dell’incarico al titolare avente diritto.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione