la selezione
Assunzioni in Comune a Gorizia, 100 candidati per 4 posti
Il 18 luglio la prova scritta al Conference center, poi l'orale. Erano partiti in 500.
Saranno in cento a tentare il prossimo concorso pubblico a Gorizia, per diventare dipendente comunale. In tutto, sono quattro i posti disponibili come istruttore amministrativo contabile (categoria C) a tempo pieno e indeterminato, per i quali è già stata fatta una pre-selezione nelle scorse settimane.
Fin dall’inizio, hanno risposto in 500 aspiranti, non tutti però presentatisi alla prova del 21 giugno che ha visto somministrato un una prova con quesiti sia di carattere psico-attitudinali che materie del bando.
Alla fine, quindi, un centinaio ha superato lo step, prenotandosi per le prove scritte e orali. Queste si terranno rispettivamente il 18 e 26 luglio, con la prima che necessiterà degli spazi del Conference center del polo universitario in via Alviano. L’inizio è fissato per le 10, con l’arrivo dei partecipanti già dalle 9.30 per l’identificazione.
Il martedì della settimana successiva, i candidati dovranno invece presentarsi in municipio, presso la sala riunioni del primo piano, per il colloquio orale. La commissione ha stabilito quali criteri per la valutazione dello scritto tre elementi: conoscenza della materia, capacità di sintesi e chiarezza espositiva.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.