la novità
L'aeroporto di Ronchi collegato con Stoccolma, ecco il nuovo volo Ryanair
Il collegamento diretto con Stoccolma porta a 19 le rotte di Ryanair in partenza dall'aeroporto del Friuli Venezia Giulia, partenza dal 2 luglio.
Già da oggi è in vendita una nuova rotta per l’estate 2025: parte la Trieste-Stoccolma operata da Ryanair. Il nuovo collegamento da e per Stoccolma-Arlanda (il principale aeroporto svedese) sarà operativo a partire dal 2 luglio 2025 nei giorni di mercoledì e sabato, con partenze dallo scalo di Ronchi dei Legionari alle 20:50 il mercoledì e alle 09:20 il sabato; i biglietti sono già acquistabili su ryanair.com e sull'app della compagnia.
Per la prima volta il Friuli Venezia Giulia avrà un collegamento di linea diretto per Stoccolma: è un traguardo importante che costituisce il primo step della programmazione per lo sviluppo della stagione estiva 2025 dell’aeroporto del Friuli Venezia Giulia.
«Siamo estremamente soddisfatti dell’annuncio della nuova rotta su Trieste da parte di Ryanair - afferma Marco Consalvo, Ceo di Trieste Airport - il collegamento diretto con Stoccolma porta a 19 le rotte di Ryanair in partenza dal nostro aeroporto, aprendo un nuovo volo da un mercato incoming particolarmente importante per il Friuli Venezia Giulia; allo stesso tempo consente ai passeggeri di viaggiare alla scoperta delle bellezze naturalistiche scandinave e della capitale svedese».
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.