la struttura
Arriva la cupola alta 4 metri a Gusti, il progetto del Tiare parte da Gorizia

Parte il nuovo progetto per entrare nel territorio e conoscere e soddisfare i bisogni della comunità, la seconda tappa alla Barcolana di Trieste.
Il Tiare Shopping di Villesse inaugura la prima tappa di “Tiare on the road”, il nuovo progetto che si pone come obiettivo principale di entrare nel territorio per conoscere e soddisfare in modo sempre più completo i bisogni della propria comunità. In occasione della 18.ma edizione di Gusti di Frontiera a Gorizia, la kermesse enogastronomica più importante del Triveneto, il Meeting place sarà presente con una grande postazione unconventional ricca di sorprese.
Visite guidate, storia e show cooking: gli eventi per Gusti a Gorizia
Una cupola geodetica, alta più di quattro metri con un diametro di oltre 7 metri, dominerà la scena in piazza Cavour e stupirà il pubblico con effetti di luce e tecnologia. Al suo interno, da giovedì 21 a domenica 24 settembre, si alterneranno attività gratuite di animazione per bambini e intrattenimento per adulti con Flair e Mixology. Per partecipare, basterà iscriversi alla community “Tiare On The Road” e scaricare un coupon che darà diritto a ricevere un gadget Tiare o un gustoso drink.
L’iscrizione alla community darà anche la possibilità di partecipare a un concorso instant win e vincere fino a 100 euro in gift card da utilizzare presso i negozi del Tiare Shopping. La seconda tappa di “Tiare on the road”, si terrà in occasione della Barcolana, la nota regata velica di Trieste giunta quest'anno alla sua 55.ma edizione. Tiare Shopping sarà presente alla manifestazione triestina in Bacino San Giorgio da mercoledì 4 ottobre a domenica 8 ottobre, sempre con numerosi gadget e il concorso instant win.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
