Arrestato prima di imbarcarsi a Ronchi, fermato 31enne latitante

Arrestato prima di imbarcarsi a Ronchi, fermato 31enne latitante

l'arresto

Arrestato prima di imbarcarsi a Ronchi, fermato 31enne latitante

Di Redazione • Pubblicato il 22 Ago 2022
Copertina per Arrestato prima di imbarcarsi a Ronchi, fermato 31enne latitante

Stava cercando di raggiungere Londra, condannato per reati compiuti nel 2013.

Condividi
Tempo di lettura

Nella serata del 18 luglio scorso, durante le operazioni di controllo documentale effettuate in uscita dal territorio nazionale, il personale della polizia di frontiera di Ronchi dei Legionari ha tratto in arresto un cittadino rumeno di 31 anni.

L’uomo, in procinto di imbarcarsi su un volo diretto a Londra Stansted, è risultato essere destinatario di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, per reati connessi all’indebito utilizzo, falsificazione e alterazione di carte di credito.

Attività commesse nel 2013, con una pena residua da espiare di un anno e 7 mesi di reclusione. Per lui, quindi, niente partenza, venendo arrestato in aeroporto e condotto in caserma. A seguito di ciò, l’uomo è stato associato presso la locale casa circondariale “A. Bigazzi” di Gorizia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione