Appassionati di auto sportive arrivano a Villesse, 400 vetture nel park del Tiare

Appassionati di auto sportive arrivano a Villesse, 400 vetture nel park del Tiare

RacenLow

Appassionati di auto sportive arrivano a Villesse, 400 vetture nel park del Tiare

Di Redazione • Pubblicato il 06 Giu 2024
Copertina per Appassionati di auto sportive arrivano a Villesse, 400 vetture nel park del Tiare

Sabato l'evento dedicato ai motori, alle 19 le premiazioni con una Top 3 a cura di Kustom World, rivista italiana di riferimento nel settore della personalizzazione.

Condividi
Tempo di lettura

Il club Lowered Garage, in collaborazione con i magazine Kustom World e Cruisin’ Life, scalda i motori in vista della rombante edizione del RacenLow 2024, che si terrà sabato 8 giugno a partire dalle ore 14 nel parcheggio sud del Tiare Shopping di Villesse non lontano dall’entrata principale. All’evento, immancabile per ogni appassionato di quattro ruote, sono attese oltre 400 auto, ma non mancheranno tanti espositori con i loro stand e un’area Food&Drink. L’entrata è completamente gratuita, sia per i proprietari delle auto protagoniste dell’evento sia per gli spettatori, ma è prevista una selezione all’ingresso per i mezzi partecipanti.

Per tutte le altre auto, saranno comunque disponibili i vicini parcheggi del Tiare. Sono benvenute vetture modificate e ribassate (german style, clean style, rat style, JDM), muscle car e supercar, ma anche auto originali purché in edizione sportiva (esclusivamente alimentate a benzina e con una potenza superiore ai 200 cavalli) o storiche (minimo 25 anni di età). Le porte sono aperte anche a quei suv, fuoristrada e autocarri che rientrino nelle categorie indicate e siano in linea con lo spirito dell’evento. Possono ovviamente partecipare auto di ogni marca, ma non saranno ammessi mezzi Spl, veicoli privi di assetto sportivo o esageratamente modificati a livello estetico (spanish tuning).

L’ammissione delle vetture all’interno del raduno a piena discrezione degli organizzatori; per qualunque dubbio sull’idoneità di un mezzo è comunque possibile compilare il form online. Alle ore 19 sono previste le premiazioni con una Top 3 a cura di Kustom World, rivista italiana di riferimento nel settore della personalizzazione a due e quattro ruote. «Siamo felici di ospitare nel nostro Meeting Place la nuova edizione di RacenLow, l'autoraduno ormai conosciuto e amato da tutto il Friuli Venezia Giulia», commenta Joakim Hoegsander, direttore di Tiare Shopping.

«L'evento - prosegue - non sarà solo l'occasione per gli appassionati delle quattro ruote di ammirare centinaia di auto esposte, ma anche un momento di divertimento offerto a tutta la comunità. Con la sua partecipazione attiva a quest'iniziativa, Tiare Shopping conferma la sua attenzione nel proporre diverse attività per andare incontro agli interessi e alle passioni dei visitatori e degli abitanti del territorio che ci ospita». Per consentire a tutti, partecipanti e spettatori, di divertirsi in piena sicurezza, si raccomanda prudenza: gli organizzatori confidano nella responsabilità di tutti per rendere indimenticabile anche questa edizione!

Ricordiamo, infine, l’appuntamento autunnale con lo “spin-off” di RacenLow, il meeting German VS JDM: il raduno riservato alle vetture tedesche e giapponesi, due filoni “cult” della personalizzazione automobilistica, andrà in scena il prossimo 5 ottobre 2024 sempre al Tiare Shopping di Villesse. Per tutte le informazioni su RacenLow è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale dell’evento, oppure contattare lo staff di Lowered Garage alla mail racenlow@loweredgarage.it.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione