ieri sera
Malore in casa a Romans, anziano recuperato ieri sera dai vigili del fuoco
A causa di un malore, è stato necessario chiamare i vigili del fuoco che, giunti da Gorizia, hanno posto l'uomo sulla barella per scendere dalla scala a chiocciola.
Un uomo anziano è stato soccorso nella serata di ieri, sabato 27 aprile, in un'abitazione di via Latina a Romans d'Isonzo. A causa di un malore, è stato necessario chiamare i vigili del fuoco che, giunti da Gorizia, hanno posto l'uomo sulla barella per riuscire a trasportarlo al piano terra della casa. Questo, infatti, si trovava nel piano mansardato dell'edificio, al quale si accede da una scala a chiocciola.
Per permettere il suo trasferimento in sicurezza, quindi, gli operatori hanno provveduto alla stabilizzazione dell'anziano sulla portantina, venendo poi affidato ai sanitari. Sul posto è intervenuta l'ambulanza e l'elisoccorso, atterato sul campo sportivo. L'uomo sarebbe in condizioni serie.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.