al casinò
Anna Tatangelo in concerto a Nova Gorica, apre il Festival delle rose

La cantautrice laziale ospite venerdì al Perla, il concerto dei grandi successi nela sala Arena del casinò sloveno.
Al casinò Perla di Nova Gorica ritorna la musica dal vivo. Venerdì 28 aprile alle 22, la sala spettacoli Arena farà da cornice alla serata concerto della cantante italiana Anna Tatangelo. L'evento rappresenta l'appuntamento di apertura del 18esimo Festival delle Rose, la kermesse dedicata al fiore simbolo della cittadina slovena. La cantautrice classe 1987 ha inciso nel corso della sua carriera oltre cento canzoni e pubblicato otto album di inediti, vendendo oltre un milione di copie in Italia.
Ha partecipato ben otto volte al Festival di Sanremo, vincendo nel 2002 nella categoria Nuove proposte e nel 2006 nella categoria Donne. Il suo mondo musicale spazia da ballate romantiche a ritmi pop-rock. Durante il concerto al Perla, la cantante porterà sul palco alcuni dei suoi più grandi successi, tra cui "Ragazza di periferia", "Essere una donna", "Averti qui", "Bastardo", "Sensi" e molti altri brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Il concerto rappresenta l'evento di apertura del 18esimo Festival delle Rose di Nova Gorica.
La kermesse si svolgerà fino alla fine del mese di maggio. Il festival, che celebra il fiore simbolo della cittadina, offre una vasta gamma di appuntamenti tra cui visite guidate ai roseti, concerti, mostre, laboratori di cucina, peculiarità culinarie e relax al profumo di rose. Il Perla è uno dei più grandi resort della Slovenia e offre una vasta gamma di servizi tra cui casinò, hotel, diversi ristoranti, una caffeteria, il centro benessere Spa Perla e un centro congressi. I bigliettisi possono acquistare al banco Privilege. Prezzi: 25 euro per il posto a sedere, 20 euro per il posto in piedi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
