Tra angeli ed esseri spirituali, Alessandro Stani ospite a Staranzano

Tra angeli ed esseri spirituali, Alessandro Stani ospite a Staranzano

il libro

Tra angeli ed esseri spirituali, Alessandro Stani ospite a Staranzano

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 29 Gen 2024
Copertina per Tra angeli ed esseri spirituali, Alessandro Stani ospite a Staranzano

Venerdì 2 febbraio, in biblioteca l’autore monfalconese presenta il suo libro 'Perché ci sia luce-In compagnia di angeli e esseri spirituali'.

Condividi
Tempo di lettura

Lo scrittore monfalconese Alessandro Stani (nella foto), che con la casa editrice Mondadori ha pubblicato il suo libro d’esordio “Perché ci sia luce – In compagnia di angeli e esseri spirituali”, venerdì 2 febbraio alle 18 sarà ospite della biblioteca comunale “Margherita Hack” di Staranzano. Stani dialogherà assieme alla giornalista ed esperta di medicina tibetana Cristina De Michielis, presentando il suo libro e riservando del tempo alla firma delle copie acquistabili in sede. L’evento è a ingresso libero.

“Perché ci sia luce” è un libro particolarmente amato dal pubblico locale e nazionale, tanto da raggiungere recentemente la terza ristampa. Questo si deve alla profonda umanità dei temi discussi dall’autore e dal modo stesso in cui Stani li affronta.

Il volume si presenta come una preziosa guida alla spiritualità e alla crescita personale nella vita frenetica e nella società “iper razionale” in cui si è immersi quotidianamente. In questo libro, Alessandro Stani risponde a domande antiche, trattate da alcuni dei più famosi filosofi di tutti i tempi. Cosa succede dopo la morte? Che cos’è l’Amore? Sono queste alcune delle questioni affrontate dall’autore nel libro, assieme alle "Guide di luce" con cui ha il dono di riuscire a comunicare, intervallando eventi autobiografici a canalizzazioni medianiche.

Alessandro Stani è nato il 9 febbraio 1983 a Monfalcone e già da bambino scopre di poter comunicare con l’Oltre. Stani è un medium naturale. Nel 2021 Alessandro riesce a mettere le ali al suo sogno e apre lo Studio Alba Diamante a Tricesimo. Qui accoglie ogni giorno persone provenienti da tutta Italia e non solo, aiutandole ad intraprendere un percorso di guarigione e crescita interiore. Stani lavora anche in collaborazione con medici e psicoterapeuti, considerando la guarigione di mente, corpo e spirito a trecentosessanta gradi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione