la decisione
Anche Monfalcone rinvia la festa di Capodanno, preoccupa il maltempo

Posticipato l'evento ai primi giorni di febbraio, in occasione dell’inaugurazione del Centro storico di Monfalcone. Confermata la festa con gli anziani.
Rinviato, a causa del maltempo, l’evento di Capodanno “Up!24 Monfalcone on Stage”, previsto per questa sera in piazza della Repubblica. Posticipato ai primi giorni di febbraio, in occasione dell’inaugurazione del Centro storico di Monfalcone. Anche Gorizia ha rinviato la festa. “Confermata invece la festa di Capodanno di questa sera presso il centro Poclen, dedicata ai nostri anziani, per accompagnarci nel 2024”, spiega il sindaco Anna Maria Cisint.
“Siamo dispiaciuti di dover posticipare l’evento, che avrebbe concluso la bellissima tre giorni di musica che ha registrato più di mille presenze tra i giovani. Un evento conclusivo di cui tuttavia non ci priviamo: lo proporremo all’inaugurazione del Centro Storico, con un valore ancora più alto: portare i giovani a Monfalcone attraverso musica, storia e identità, con l’obiettivo di guardare al futuro insieme a loro” conclude la prima cittadina.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
