gli incarichi
Ambulatori sperimentali di Monfalcone verso la chiusura, ecco tre nuovi medici
Per gli assistiti interessati seguiranno informazioni più precise riguardo ad ubicazione e orari di apertura degli studi professionali. Ecco i nuovi medici.
Si va verso la graduale chiusura degli Ambulatori sperimentali di assistenza primaria (Asap) di Monfalcone. L'Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina (Asugi) ha infatti comunicato che, a seguito di un avviso per il conferimento di incarichi provvisori di medico di medicina generale per l’Area Isontina, sono stati individuati tre professionisti che prenderanno servizio nelle prossime settimane nell’ambito territoriale di Monfalcone e Staranzano.
I medici designati sono: Giulia Milani che riceverà un incarico con mille pazienti e Camilla Surace, che si occuperà invece di 1.800 pazienti. Entrambi entreranno in servizio da febbraio 2024. Infine, Luigi Grasso avrà l'incarico di seguire 1.800 pazienti con decorrenza dal primo maggio 2024. Per gli assistiti interessati seguiranno informazioni più precise riguardo a ubicazione e orari di apertura degli studi professionali.
«L’assegnazione di questi incarichi provvisori, in attesa della conclusione positiva delle procedure di conferimento degli incarichi definitivi, consentirà la graduale chiusura degli Asap di Monfalcone e la sostituzione di un professionista in cessazione nei prossimi mesi» fanno sapere dall'Azienda sanitaria.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.