Amara sconfitta per la Pro Gorizia contro la Sanvitese

Amara sconfitta per la Pro Gorizia contro la Sanvitese

IL CALCIO

Amara sconfitta per la Pro Gorizia contro la Sanvitese

Di REDAZIONE • Pubblicato il 14 Ott 2024
Copertina per Amara sconfitta per la Pro Gorizia contro la Sanvitese

I ragazzi di mister Sandrin bloccati da un 2-0. A pesare le numerose imprecisioni in entrambi i tempi.

Condividi
Tempo di lettura

Sconfitta per la Pro Gorizia contro la Sanvitese. I ragazzi di mister Sandrin, che nel primo tempo avevano ben figurato, concludono la partita con un 2-0.
Nel primo tempo è la Pro Gorizia a farsi preferire, con i biancazzurri che riescono più volte a presentarsi in area, ma non riescono a essere precisi sotto porta.
Al 4’ del primo tempo Kanapari tenta il cambio gioco per Turlan Pelissier che riesce solo a colpire di testa e mandare a lato il pallone. Al 36' Turlan Pelissier mette un bel pallone al centro trovando Disnan ben appostato, che però calcia scoordinato e manda a lato. Poco dopo al 38’, i biancazzurri hanno una grossa chance: Kanapari trova Turlan Pelissier tutto solo sul secondo palo, ma il centrocampista calcia alto sprecando una buona palla gol.
Il secondo tempo inizia con tante imprecisioni da entrambe le parti, ma lentamente è la Sanvitese a farsi preferire sul piano del gioco e dell’intensità. La Pro Gorizia dal canto suo fa anche i conti con la sfortuna, perché quando Pluchino riesce a liberarsi in area presentandosi a tu per tu con il portiere, viene fermato per un presunto fallo su un difensore e l’azione sfuma.
Al 25’ del secondo tempo i biancorossi passano in vantaggio, punizione battuta da Luca Trevisan nella zona delle panchine, Fabris sbaglia il tempo dell’uscita e viene freddato dal preciso colpo di testa di Filippo Cotti Cometti.
Al 34’ Pluchino va vicino al pari con un tiro che, complice una deviazione, finisce contro la traversa. Passano pochi minuti e la Sanvitese chiude la partita, Bance si libera di tre avversari a metà campo e s’invola tutto solo verso la porta freddando Fabris e segnando la seconda rete di giornata per i biancorossi.
Nel recupero la Pro prova a rendere meno amaro il risultato con Kanapari il cui tiro, causa una deviazione, chiama Biasin all’intervento per salvare in angolo.

Foto Pro Gorizia

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×