Allarme bomba in Tribunale a Nova Gorica, scatta l'evacuazione della polizia

Allarme bomba in Tribunale a Nova Gorica, scatta l'evacuazione della polizia

in slovenia

Allarme bomba in Tribunale a Nova Gorica, scatta l'evacuazione della polizia

Di Redazione • Pubblicato il 28 Mag 2024
Copertina per Allarme bomba in Tribunale a Nova Gorica, scatta l'evacuazione della polizia

Gli agenti di polizia hanno messo in sicurezza l'area, evacuato l'edificio e condotto una perquisizione. Nessun elemento pericoloso emerso.

Condividi
Tempo di lettura

Oggi, martedì 28 maggio, presso il Tribunale distrettuale di Nova Gorica è stata ricevuta una minaccia di attacco con bomba. La notizia è stata confermata sia dal tribunale stesso che dalla polizia, come riporta l'emittente Radio Robin.

Gli agenti di polizia hanno messo in sicurezza l'area, evacuato l'edificio e condotto una perquisizione. Durante l'ispezione, non sono stati trovati oggetti pericolosi e si è stabilito che si trattava di un falso allarme. Oltre a un considerevole numero di agenti di Nova Gorica, alla perquisizione dell'edificio hanno partecipato anche unità cinofile addestrate per il rilevamento di esplosivi.

Ora, le attività sono riprese normalmente secondo il consueto orario. Si attendono ancora le dichiarazioni della dirigenza, mentre la polizia continua a raccogliere informazioni riguardanti il sospetto reato perseguibile d'ufficio contro l'ordine pubblico e la tranquillità. Tutte le scoperte vengono prontamente comunicate alla Procura di Stato competente a Nova Gorica.

Foto d'archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione