Alessandro Dijust è il nuovo sindaco di Fiumicello Villa Vicentina

Alessandro Dijust è il nuovo sindaco di Fiumicello Villa Vicentina

I dati

Alessandro Dijust è il nuovo sindaco di Fiumicello Villa Vicentina

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 03 Apr 2023
Copertina per Alessandro Dijust è il nuovo sindaco di Fiumicello Villa Vicentina

Battuti gli sfidanti Franco Mattiussi, che vince al seggio di Villa, e Gianni Rizzatti.

Condividi
Tempo di lettura

Alessandro Dijust è il nuovo sindaco di Fiumicello Villa Vicentina. Dijust - classe 1983 - sostenuto dalle liste Vivi Fiumicello Villa Vicentina e Noi Siamo Fiumicello Villa Vicentina, ha superato il candidato Franco Mattiussi della lista Per Fiumicello Villa Vicentina.

"Sono soddisfatto di questo risultato - ha commentato Dijust - perchè ai nostri cittadini è stata data l'opportunità di capire il nostro impegno e il lavoro di squadra. Non siamo però contenti del valore dell'affluenza al voto contrassegnata da un forte astensionismo". Parlando di priorità per il vincitore c'è "tanto da rimettere in moto".

"Faremo le piccole cose, concentrandoci sul tessuto associativo, sul mondo del lavoro, sull'agricoltura e le attività produttive" così Dijust in chiusura. A tarda sera, Franco Mattiussi ha chiamato il neosindaco per esprimergli le sue congratulazioni.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Video
Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione