Alberi caduti e forte vento, interventi nella notte a Ronchi dei Legionari

Alberi caduti e forte vento, interventi nella notte a Ronchi dei Legionari

nella notte

Alberi caduti e forte vento, interventi nella notte a Ronchi dei Legionari

Di Redazione • Pubblicato il 06 Dic 2022
Copertina per Alberi caduti e forte vento, interventi nella notte a Ronchi dei Legionari

Nessun danno a persone o a cose, attivati anche i volontari di San Pier d'Isonzo.

Condividi
Tempo di lettura

Il maltempo si è abbattuto nella notte sul Friuli Venezia Giulia. A Ronchi dei Legionari, i volontari della squadra comunale di Protezione civile sono usciti nella prima serata di ieri per fare il rientro solo intorno a mezzanotte per la messa in sicurezza della viabilità adiacente l'aeroporto, interessata da caduta alberi. Si sono poi spostati nella zona di via Metlika, sempre per caduta alberi di grandi dimensioni.

Nessun danno a persone o a cose. Sono stati supportati anche dai volontari di protezione civile del Comune di San Pier d'Isonzo giunti in aiuto in un secondo momento. Il loro tempestivo intervento ha permesso di mettere in sicurezza la viabilità anche quella strategica adiacente all'aeroporto. Secondo le previsioni Osmer Arper, sulla zona montana avremo cielo in genere sereno o poco nuvoloso per tutta la giornata.

Su pianura e costa al mattino sarà possibile nuvolosità residua, nel pomeriggio cielo in genere poco nuvoloso con più variabilità verso la costa. Nelle ore notturne sarà possibile la formazione di foschie o nebbie sulla bassa pianura e localmente anche nei fondovalle più interni. Domani, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Nelle ore notturne possibili locali foschie in pianura. Soffierà Borino o Bora moderata sulla costa, specie a Trieste.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione