Chiara Cardinali narra la fiaba di Aladino, finale a sorpresa a Cormons

Chiara Cardinali narra la fiaba di Aladino, finale a sorpresa a Cormons

lo spettacolo

Chiara Cardinali narra la fiaba di Aladino, finale a sorpresa a Cormons

Di Redazione • Pubblicato il 12 Dic 2023
Copertina per Chiara Cardinali narra la fiaba di Aladino, finale a sorpresa a Cormons

La partecipazione allo spettacolo sarà a numero chiuso pertanto sarà necessario prenotare alla mail: teatrogiovani@artistiassociatigorizia.it.

Condividi
Tempo di lettura

Siete pronti a partecipare attivamente a uno spettacolo? A diventare parte integrante del racconto o a scriverne il finale? "Aladino, la buia notte e la lampada a dinamo" è il progetto di teatro partecipato ideato da Artisti Associati-Centro di produzione teatrale che vi farà vivere un’esperienza diversa e molto coinvolgente. Lo spettacolo sarà raccontato da Chiara Cardinali, nella sala del ridotto del Teatro Comunale di Cormons, sabato 16 dicembre, alle 16.

Una riscrittura della favola tradizionale de Le Mille e una notte completamente attualizzata. In questa performance i bambini saranno spettatori ma, se lo vorranno, anche protagonisti dello spettacolo! La storia si articolerà su un palcoscenico dove i piccoli spettatori-attori, guidati dalla regista, metteranno in scena la storia. Il finale però non sarà scritto, spetterà ad ognuno di loro crearlo!

Il teatro partecipato è una forma artistica che coinvolge il giovane spettatore, lo integra nella storia e lo sollecita a esprimere idee ed emozioni, sviluppando fantasia e creatività. La partecipazione allo spettacolo sarà a numero chiuso pertanto sarà necessario prenotare alla mail: teatrogiovani@artistiassociatigorizia.it. Sarà possibile verificare la disponibilità dei posti chiamando alla cassa del teatro Comunale dalle ore 15 di sabato 16 dicembre.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×