il voto
Aiello, il giovane Jacopo Bordignon alla guida del circolo Pd
Rinnovata la guida della sezione, il giovane subentra a Claudio Bignulin.
Il Partito democratico di Aiello del Friuli e Visco si rinnova. Con voto unanime dell'assemblea, Jacopo Bordignon, 26 anni e una laurea in Storia, subentra a Claudio Bignulin alla guida del locale circolo dem. Il giovane era stato candidato consigliere alle elezioni amministrative 2021 con la lista Progetto Comune ad Aiello, raccogliendo 56 preferenze e piazzandosi primo dei non eletti nella minoranza.
"Ringrazio chi mi ha preceduto e gli iscritti per l'impegno e per il supporto - ha dichiarato Bordignon - che ricambierò con entusiasmo e passione. Il nostro circolo ha bisogno di rinnovarsi nel rapporto con il territorio, di dialogare con le altre realtà progressiste non solo partitiche e con i circoli della zona: è indispensabile che il Pd della Bassa friulana unisca le forze in vista delle prossime elezioni politiche e regionali".
"Saremo presenti sul territorio - ha aggiunto - con azioni concrete e iniziative di carattere culturale, sociale e politico". Residente nella frazione di Noacco, il neosegretario lavora presso le aree archeologiche di Aquileia.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.