l'elezione
Aia, Roberto Semolic riconfermato presidente della Sezione di Gradisca
Riconfermato il presidente uscente, unico candidato, alla guida del comitato dei fischietti di Gradisca d'Isonzo. L'obiettivo è puntare sui giovani.
Si è tenuta martedì sera, presso la sede della Sezione AIA di Gradisca d’Isonzo nell’ex Monte di Pietà di via Dante, l’Assemblea elettiva per l’elezione del presidente per il prossimo quadriennio olimpico. L’assise ha visto la riconferma di Roberto Semolic (nella foto) alla guida del gruppo, unico candidato in corsa e vertice uscente.
L’iter elettorale è stato presieduto dal Presidente dell’Ufficio elettorale Alessio Minin, supportato dal segretario Dzenan Meskovic e da altri collaboratori. Dopo la lettura del regolamento elettorale, è intervenuto il candidato Semolic, il quale ha presentato il suo programma per il nuovo mandato.
Nel corso del suo discorso, ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto e ha sottolineato la crescita della Sezione negli ultimi quattro anni, sia in termini numerici sia qualitativi. Ha sottolineato come, negli ultimi 4 anni, il comitato isontino sia cresciuto moltissimo, sia in termini numerici che qualitativi. Rivolgendosi più giovani, i ha spronati a capire che per raggiungere i propri obiettivi, il lavoro di squadra è fondamentale.
A seguito delle votazioni, Semolic è stato ufficialmente rieletto per un secondo mandato. La sua esperienza come assistente sui campi di Serie C e la sua dedizione alla Sezione lo rendono una guida stimata e rispettata, pronta a continuare a supportare la crescita e il successo dei suoi associati.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.