le indagini
Aggredito e picchiato selvaggiamente, ucciso in garage a Gorizia
L'uomo aggredito da un gruppo di persone, indagini in corso.
Ha dei contorni ancora tutti da chiarire il fatto di sangue accaduto oggi, domenica 17 luglio, a Gorizia. Un uomo italiano di 41 anni è stato picchiato violentemente da un gruppo di 5 o 6 persone, nel garage di un condominio in via Garzarolli. Il fatto è avvenuto attorno alle 18, con l'intervento dei sanitari del 118 nel tentativo disperato di rianimare la vittima. Per lui, però, non c'è stato nulla da fare.
Gli aggressori non sarebbero stati identificati, fuggendo in auto secondo alcuni testimoni. Sul posto, nel quartiere di Sant'Anna, sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile della Questura insieme al procuratore della Repubblica, Laura Collini. Sono state raccolte le testimonianze degli abitanti della zona e di chi potrebbe aver visto qualcosa, tentando ora anche di esaminare eventuali filmati delle telecamere per ricostruire la vicenda.
La palazzina si trova tra il centro Contavalle e l'Ufficio postale. Gli inquirenti non escludono al momento alcuna pista, a partire da quella di un regolamento di conti per sostanze stupefacenti. Nulla, però, è ancora stato chiarito. Attesa l'autopsia sul corpo del defunto, trovato agonizzante e spentosi poco dopo, per capire meglio quali siano state le cause effettive del decesso.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.