L’APPUNTAMENTO
Acli di San Nicolò, stasera alle 18 la presentazione programmatica dei candidati sindaci di Monfalcone

Tra Moretti, Konate e Fasan, non ci sarà il tradizionale botta e risposta. Primo intervento a sorteggio e interventi dai 5 agli 8 minuti ciscuno.
Si potranno ascoltare nella serata di oggi, lunedì 7 aprile, i tre candidati sindaci di Monfalcone Bou Konate, Diego Moretti e Luca Fasan che presenteranno i temi salienti dei loro programmi elettorali. L’incontro si terrà alle ore 18 al Teatro San Nicolò di Monfalcone in via Primo Maggio. Ad organizzare l’iniziativa è il Circolo Acli “Papa Giovanni XXIII” Aps da 60 anni impegnato ad ogni tornata elettorale nell’ organizzare incontri di questo tipo.
Come già anticipato nei giorni scorsi, non ci sarà nessun botta e risposta ma solo una serie di esposizioni su alcuni punti programmatici da parte dei tre aspiranti sindaci.
A condurre la serata sarà l’avvocato Pietro Becci. Per l’intervento di apertura ci sarà un sorteggio del primo candidato che dovrà parlare. Il tema di partenza verterà sulla visione attuale che hanno della città i singoli aspiranti primi cittadini su argomenti che spaziano dal sociale, all’economia e alla cultura.
Poi l’ordine di intervento sarà invertito e sarà dato spazio agli interventi programmatici dei singoli e alle decisioni importanti da prendere nei primi 100 giorni di amministrazione. Le locali Acli fanno sapere che saranno ammesse domande del pubblico e della stampa. In chiusura, osservando i risultati del sorteggio iniziale, ogni candidato avrà la possibilità di pronunciare un appello finale rivolto al corpo elettorale.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
