Audi abbandonata in mezzo alla curva a Rubbia, bloccato bus di studenti

Audi abbandonata in mezzo alla curva a Rubbia, bus di studenti bloccato

questa mattina

Audi abbandonata in mezzo alla curva a Rubbia, bus di studenti bloccato

Di T.D. • Pubblicato il 09 Gen 2023
Copertina per Audi abbandonata in mezzo alla curva a Rubbia, bus di studenti bloccato

L'auto abbandonata in mezzo alla strada, recuperata dal carro-attrezzi che ha raggiunto la località.

Condividi
Tempo di lettura

È stato un lunedì mattina insolito per alcuni ragazzi che, questa mattina, viaggiavano sulla corriera G08 diretta a Gorizia. Gli studenti a bordo erano ormai con la testa al ritorno in classe, dopo le quasi due settimane di vacanze natalizie conclusesi proprio oggi, quando la marcia si è arrestata nella zona di Castel Rubbia, nel comune di Savogna d'Isonzo, attorno alle 7.40. Davanti al mezzo, infatti, c’era un’automobile parcheggiata proprio in mezzo a una curva, bloccando la strada.

A bordo del veicolo, però, non c’era nessuno. L’auto - si trattava di un’Audi berlina - era stata infatti abbandonata sulla carreggiata, in un tratto non facile da attraversare per un mezzo pesante anche in condizioni normali. Inutili i tentativi di alcuni di cercare di trovare qualcuno nei dintorni, né di verificare se il mezzo fosse aperto e ci fosse qualcuno addormentato all’interno. Alla fine, è stato necessario chiamare il carro-attrezzi per liberare la circolazione.

Alla fine, in circa un’ora è stata risolta la situazione, con il carro-attrezzi che ha recuperato il veicolo e il proprietario sarà in seguito contattato. Cercando anche di svelare il mistero sul perché abbia abbandonato lì il veicolo, probabilmente nel cuore della notte, e se lo stesso conducente non si sia appartato con conseguenze più gravi. Intanto, gli studenti a bordo sono riusciti a raggiungere le rispettive sedi scolastiche, iniziando il 2023 scolastico con un bel ritardo.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione