i danni
Gesù bambino in pezzi nel presepe, vandali nella notte di Capodanno a Monfalcone
Ignota la mano, forse qualche irrispettoso o qualcuno colto dai fumi dell’alcool. Indagini in corso per risalire al responsabile.
Inizio anno con amara sorpresa a Monfalcone dove il Gesù Bambino in gesso, posto nel presepe in piazza della Repubblica, è stato spaccato a pezzi nella notte. Ignota la mano, forse qualche irrispettoso o qualcuno colto dai fumi dell’alcool. In ogni caso, dalle 7 del mattino sono in corso le indagini per trovare i responsabili. A darne notizia è stato il sindaco, Anna Cisint.
“Qualcuno,che prenderemo, ha disintegrato il Gesù Bambino del presepe in Piazza. Non faccio ora nessuna dichiarazione perché stiamo visionando minuto per minuto le telecamere. Ho già preannunciato al nostro Comandante la denuncia. Condanno il gesto perché ha un significato tremendo Nel frattempo abbiamo già riposto un nuovo Gesù dove deve stare”, così Cisint.
ROTTA LA STATUA DI GESÙ A MONFALCONE, POLIZIA SULLE TRACCE DEL RESPONSABILE
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.