Strada Statale 351, scontro tra auto e autoarticolato: una donna ferita

Strada Statale 351, scontro tra auto e autoarticolato: una donna ferita

L'INCIDENTE

Strada Statale 351, scontro tra auto e autoarticolato: una donna ferita

Di S.F. • Pubblicato il 13 Nov 2024
Copertina per Strada Statale 351, scontro tra auto e autoarticolato: una donna ferita

Lo scontro tra un autoarticolato e un'autovettura è avvenuto nei pressi del viadotto Ragazzi del 99 prima delle 16 di oggi. I Vigili del Fuoco hanno estratto una donna dall'auto che ha impattato contro il mezzo pesante.

Condividi
Tempo di lettura

Prima delle 16 di oggi, mercoledì 13 novembre, una squadra della sede centrale del comando dei Vigili del fuoco di Gorizia è intervenuta sulla SS 351, nei pressi del viadotto Ragazzi del ’99, per un incidente stradale tra un autoarticolato e un’autovettura. All’arrivo dei soccorsi sul posto, l’autista dell’autoveicolo era bloccata all’interno del mezzo incidentato.

I Vigili del Fuoco hanno utilizzato il divaricatore idraulico per aprire la porta lato guida dell’autovettura e - operando in sinergia con il personale sanitario accorso sul posto - hanno estratto dal mezzo la guidatrice che è stata presa in carico dai sanitari per le cure del caso. Terminato il soccorso alla persona , la squadra ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e dell’area del sinistro. Sul posto, per quanto di competenza, Carabinieri e Polizia Locale.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×