L'intervento
San Canzian, 79mila euro per cinque pensiline per il servizio di trasporto pubblico
Saranno collocate in punti strategici dei vari paesi. Fratta, «contributo importante».
Ha ricevuto 79.400 euro dalla Regione autonoma Friuli Venezia Giulia con un contributo regionale dedicato alle fermate del servizio pubblico extraurbano, il Comune di San Canzian d'Isonzo. Nello specifico, saranno tre le pensiline realizzate in via Smareglia, una in via Trieste vicino al realizzando parcheggio nei pressi del Centro Alzheimer e uno di fronte la gelateria in via Sauro a Pieris, nei pressi del nuovo parcheggio realizzato di fronte l’Ottica Russi.
«Per noi è un contributo importante – spiega il sindaco, Claudio Fratta – perché ci consente di fornire risposte alle esigenze e alle richieste di chi utilizza i mezzi pubblici per muoversi. In sostanza, si tratta di un miglioramento per l’intera cittadinanza. Anche il parcheggio di via Sauro è stata un’opera vincente in quanto è sempre utilizzato da chi fruisce dei vari esercizi commerciali e dagli stessi residenti».
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.