Pro Gorizia - Codroipo si chiude con un pareggio. Convincono poco entrambe le squadre

Pro Gorizia - Codroipo si chiude con un pareggio. Convincono poco entrambe le squadre

LA PARTITA

Pro Gorizia - Codroipo si chiude con un pareggio. Convincono poco entrambe le squadre

Di redazione • Pubblicato il 21 Ott 2024
Copertina per Pro Gorizia - Codroipo si chiude con un pareggio. Convincono poco entrambe le squadre

Ritmo lento per tutta la durata della partita di domenica. Poche le occasioni e anche quelle sfruttate male.

Condividi
Tempo di lettura

La Pro Gorizia impatta 0-0 contro il Codroipo fallendo nei minuti finali un calcio di rigore con Male. I biancazzurri disputano una gara ordinata, ma complice qualche errore di troppo non riescono a sfondare.
Primo tempo si è rivelato abbastanza noioso, con tanti errori da entrambe le parti e pochissime occasioni da annotare. Al 23' la Pro Gorizia con Contento mette al centro rasoterra trovando Disnan che prova la conclusione di prima intenzione, ma il tiro termina alto. Dopo quattro minuti, occasione per il Codroipo con Zanolla che approfitta di una disattenzione di Contento e riesce a concludere a giro. Bigaj si distende e respinge il tiro, il pallone arriva a Toffolini che conclude però debolmente e consente al portiere di bloccare nuovamente il pallone.
La ripresa prosegue con un andamento simile a quello del primo tempo con tanti errori da entrambe le parti. Al 12' il Codroipo vanifica la sua più grossa occasione con Toffolini che nei pressi della porta calcia fuori su servizio di Bertoli.
Al 22’ risponde la Pro Gorizia: Gustin vince una serie di contrasti al limite dell’area e serve Pluchino, l’attaccante calcia a botta sicura, ma troppo largo. Ribaltamento di fronte e Duca chiama Bigaj ad un grande intervento con una conclusione dalla lunga distanza. Poco più tardi è Bertoli a provarci rasoterra, ma il tiro termina fuori.
Nel finale succede di tutto: prima il Codroipo chiede un rigore per un tocco di mano di Greco in area, dall’altra parte Turlan Pelissier controlla un lancio di Krivicic e, mentre va verso la porta, viene atterrato da un difensore. L’arbitro, tra le vibranti proteste degli ospiti, concede il calcio di rigore. Al dischetto va Male che però si fa ipnotizzare da Moretti vanificando una chance da tre punti. 

Foto Mauro Blazica

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione