Negozi pronti agli ultimi saldi con lo Sbaracco, gli affari fuori dalle vetrine a Gorizia

Negozi pronti agli ultimi saldi con lo Sbaracco, gli affari fuori dalle vetrine a Gorizia

shopping

Negozi pronti agli ultimi saldi con lo Sbaracco, gli affari fuori dalle vetrine a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 05 Set 2024
Copertina per Negozi pronti agli ultimi saldi con lo Sbaracco, gli affari fuori dalle vetrine a Gorizia

Il cuore dell'evento sarà la mostra mercato diffusa, con sconti a partire dal 40%. Appuntamento sabato in centro città, vasta gamma di prodotti.

Condividi
Tempo di lettura

Gorizia si prepara a riaccogliere l'appuntamento dello "Sbaracco", il saldo dei saldi che animerà il centro cittadino sabato 7 settembre. Giunto alla nona edizione, l'evento rappresenta una vera e propria festa di fine estate e segna la chiusura della stagione dello shopping estivo, con i negozi che iniziano a riempirsi dei primi capi autunnali. Promossa da Confcommercio Federmoda e fortemente voluta dalla presidente Antonella Pacorig, l'iniziativa si è affermata fin dal 2019 come un appuntamento per cittadini e visitatori.

«Lo Sbaracco è un’occasione di shopping, ma soprattutto di relazione – spiega Pacorig –. Uscire dalla porta del negozio rende il rapporto con i clienti più informale e divertente, dimostrando la serietà e l'importanza del commercio cittadino nella vita della nostra comunità». Il cuore dell'evento sarà la mostra mercato diffusa, con sconti a partire dal 40% su una vasta gamma di prodotti stagionali e non solo. Abbigliamento, accessori, calzature, intimo, articoli sportivi, moto, pelletteria, oggettistica, arredo, beauty, libri e molto altro saranno protagonisti di questa giornata dedicata al risparmio e alla qualità.

I negozi aderenti all'iniziativa si distingueranno per l’esposizione di merce su tavoli e stendini all’esterno dei propri locali, facilitando l'accesso alle offerte per chi è a caccia di affari. Inoltre, i negozi partecipanti saranno facilmente riconoscibili grazie ai palloncini arancioni esposti all'ingresso. L’obiettivo non è solo svuotare i magazzini, ma anche vivere il centro di Gorizia in un’atmosfera festosa. Essendo l'ultimo sabato prima della riapertura delle scuole, lo Sbaracco diventa un'occasione per trascorrere una giornata all'insegna dello shopping, riscoprendo il piacere di frequentare la città e i suoi negozi storici.

L'evento anticipa un autunno ricco di iniziative commerciali che culmineranno con "Gusti di Frontiera". Anche in caso di maltempo, lo Sbaracco si terrà regolarmente all'interno dei negozi, garantendo ai partecipanti un’esperienza di shopping imperdibile.

Foto d'archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione