Il gruppo Hit di Nova Gorica celebra i suoi 40 anni con una nuova fermata vincente

Il gruppo Hit di Nova Gorica celebra i suoi 40 anni con una nuova fermata vincente

La proposta

Il gruppo Hit di Nova Gorica celebra i suoi 40 anni con una nuova fermata vincente

Di Redazione • Pubblicato il 21 Dic 2024
Copertina per Il gruppo Hit di Nova Gorica celebra i suoi 40 anni con una nuova fermata vincente

Vari gli eventi proposti per l'anniversario dell'apertura del primo casinò nell'Hotel Park. Ora il drive-in si trasferisce a Šempeter pri Gorici.

Condividi
Tempo di lettura

Nel mese di dicembre, esattamente 40 anni fa, veniva inaugurato il primo casinò della Hit nell'hotel Park di allora. Oggi, il gruppo Hit è un punto di riferimento consolidato nel panorama del gioco e dell’intrattenimento della regione e, anche quest’anno, offre un ricco programma di eventi di fine anno in tutti i suoi centri di Nova Gorica. Il culmine delle celebrazioni sarà l’apertura di una nuova struttura: il Casinò Drive-in si trasferirà in una nuova location a Šempeter pri Gorici, in spazi più ampi e moderni, con una maggiore offerta e un ristorante più grande. L'inaugurazione ufficiale si terrà sabato 21 dicembre.

Il gruppo Hit chiude l’anno del 40° anniversario con una nuova grande apertura

Il casinò Drive-in si sposterà in una nuova sede, che offre ai visitatori un accesso più comodo e un parcheggio più ampio. Il nuovo ambiente, moderno e accattivante, garantirà divertimento e gioco 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre ad un nuovo ristorante in stile osteria mediterranea, con un’offerta quotidiana di menù del giorno a ore pranzo e un ricco buffet serale. La nuova sede si trova a meno di un chilometro dalla precedente, in via Polje 12, a Šempeter pri Gorici, Slovenia.

Inaugurazione del Casinò Drive-in nella nuova sede: 21 dicembre

Il casinò Drive-in aprirà le sue porte ai visitatori il 14 dicembre, ma l’inaugurazione ufficiale si è tenuta oggi 21 dicembre, con un evento a partire dalle 18, con una serata celebrativa impreziosita da estrazioni, gioco del Bingo, rinfreschi gratuiti, animazione musicale con Miani e la violinista Barbara Zalaznik. La serata si concluderà con un brindisi e una maxi torta per tutti gli ospiti. Dicembre in festa al centro Perla

Il 28 dicembre, DJ Patrick Ray Pugliese farà ballare i presenti con ritmi energici. Due serate di ballo con ingresso gratuito per un dicembre indimenticabile. Anche quest’anno, come di consueto, il centro Perla offrirà un ricco programma per la serata di Capodanno, con il Brasil Bahia Show, il gioco del Bingo, il cantante e imitatore Claudio Voice Sacco e il concerto della cantautrice Bianca Atzei.

Il centro Park celebra i suoi 40 anni con un programma ricco di eventi

Il 22 dicembre è in programma una serata nostalgica con il gioco del Bingo per ricordare l’apertura del primo casinò della Hit, il Park, che ebbe luogo il 22 dicembre del 1984. Il 27 dicembre, si concluderanno con l’ultima estrazione le celebrazioni del 40° anniversario.

Anche quest’anno, il Park sarà il luogo ideale per festeggiare Capodanno, con giochi e musica dal vivo del cantante Miani. È anche possibile prenotare il cenone di Capodanno presso il ristorante a buffet Alba.

Hotel Lipa e hotel Sabotin: eventi gastronomici per le festività

Per i giorni di festa il Bistrò Lipa di Šempeter pri Gorici, offre specialità culinarie: nelle giornate del 25 e 26 dicembre e del 1° gennaio, gli ospiti potranno gustare piatti raffinati in un ambiente accogliente. Durante le festività è inoltre possibile organizzare eventi aziendali e conviviali su misura.

Presso l'hotel Sabotin a Solkan, sono in programma 2 eventi oramai tradizionali: il 25 dicembre verrà servito uno sfizioso pranzo di Natale, mentre il 1° gennaio si terrà il ballo di Capodanno. Durante tutto il mese di dicembre, viene dedicata particolare attenzione all’organizzazione di eventi su misura per gruppi. Per maggiori informazioni sugli eventi dei centri e degli alberghi del gruppo Hit, che quest'anno celebra il suo 40° anniversario, è consultabile il sito web www.hit.si. 

Questo articolo ha finalità promozionali. È possibile diventare un inserzionista de “Il Goriziano” scrivendo un’email a marketing@ilgoriziano.it, oppure telefonando al numero +39 328 663 0311. 

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×