Esce di strada con il 4x4 a San Floriano, ricoverato a Trieste

Esce di strada con il 4x4 a San Floriano, ricoverato a Trieste

Nel giorno di Natale

Esce di strada con il 4x4 a San Floriano, ricoverato a Trieste

Di Redazione • Pubblicato il 25 Dic 2024
Copertina per Esce di strada con il 4x4 a San Floriano, ricoverato a Trieste

L’uomo, un 26enne del luogo, ha sbattuto la testa contro il finestrino. Non ci sono altre persone coinvolte nell’incidente.

Condividi
Tempo di lettura

É stato ricoverato al Santa Maria della Misericordia dopo aver riportato un trauma cranico un uomo di 26 anni, J.L. le sue iniziali, che è uscito di strada con il suo 4x4 sul Vallone delle Acque, tra San Floriano e Gorizia, scendendo verso la città questa mattina, nel giorno di Natale.

L’uscita di strada è stata autonoma ma le ferite per l’uomo, che sono risultate serie ma non gravi fin da subito ai soccorritori giunti sul posto, hanno portato il personale a chiedere l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo, come detto, è stato ricoverato a Trieste (e non a Udine come inizialmente dichiarato). Nessun’altra vettura né persona sono state coinvolte nel sinistro. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione