Cento iscritti per il primo torneo di green volley a Mariano, vinco i Ciccio Ne

Cento iscritti per il primo torneo di green volley a Mariano, vinco i Ciccio Ne

la cossi cup

Cento iscritti per il primo torneo di green volley a Mariano, vinco i Ciccio Ne

Di Mattia Zucco • Pubblicato il 27 Lug 2024
Copertina per Cento iscritti per il primo torneo di green volley a Mariano, vinco i Ciccio Ne

Buona la prima per il torneo. Sono stati coinvolti oltre cento atleti, impegnati con grande agonismo sul campo da gioco dietro alla palestra comunale.

Condividi
Tempo di lettura

Si è conclusa la prima edizione del torneo green volley “Cossi Cup” che, organizzato dalla società sportiva dilettantistica di pallavolo Asd Intrepida Mariano insieme al gruppo dei “Acchiappa I Cossi” (quest'ultima squadra che gioca tornei estivi a livello amatoriale), ha registrato il tutto esaurito. Sono stati coinvolti oltre cento atleti lo scorso sabato, i quali si sono scontrati con grande agonismo sul campo da gioco dell’area retrostante la palestra comunale di Mariano del Friuli, in modalità quattro contro quattro.

Al termine della giornata a spuntarla sono stati i ragazzi dei “Ciccio Ne”, ottenendo come premi alcuni buoni cena presso l’agriturismo Budignac di Capriva, oltre a bottiglie di vino e salumi. Premiata inoltre anche la seconda classificata del girone, i “Giagi detti Giagi”, oltre ai due migliori giocatori del torneo (maschio e femmina): Bernard Terpin e Demi Vattovaz. Una manifestazione sportiva che, ad ogni modo, ha coinvolto ben venti squadre, soddisfando pienamente le aspettative degli organizzatori della giornata e dei partecipanti stessi che hanno già confermato la volontà di ripresentarsi il prossimo anno.

«Il torneo - ha spiegato Gabriele Margarito, pallavolista e tra i principali fautori della giornata - si chiama Cossi Cup perché è stato ideato dalla squadra degli “Acchiappa I Cossi”, che quest’anno festeggia i 10 anni dalla fondazione. Quindi abbiamo pensato di celebrare l’anniversario con un manifestazione sportiva come questa. Inizialmente l’idea era quella di farla solo per quest’anno. Visti però i tanti feedback positivi dai partecipanti, stiamo pensando già alla possibilità di riproporla anche per il prossimo anno, con la speranza che possa diventare un appuntamento fisso delle prossime estati isontine».

«Siamo quindi molto soddisfatti del risultato finale – conclude - e rinnovo i ringraziamenti agli sponsor che hanno reso possibile l’evento e alla società sportiva dell’Asd Intrepida Mariano per il supporto fondamentale che ci hanno dato».cold-smooth-tasty

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione