Ancora nessuna traccia di Alessia, dispersa a Duino: appello del marito

Duino, ancora nessuna traccia di Alessia: l'appello del marito

l'appello

Duino, ancora nessuna traccia di Alessia: l'appello del marito

Di Redazione • Pubblicato il 22 Dic 2022
Copertina per Duino, ancora nessuna traccia di Alessia: l'appello del marito

Il marito chiede aiuto per ritrovare la consorte, di cui non si hanno notizie da martedì.

Condividi
Tempo di lettura

È una richiesta di aiuto quella lanciata da Aaron Burni per ritrovare la moglie Alessia, dispersa da martedì nella zona di Duino. Le ricerche della donna, 40 anni, sono iniziate nelle scorse ore e stanno proseguendo anche con l'ausilio dell'elicottero nella zona del sentiero Rilke. "Abbiamo trovato l'auto a Duino, ma lei non c’è - le parole del coniuge in un messaggio -. Non ha il telefono con sé".

"La sta cercando la protezione civile e stanno battendo tutto il sentiero Rilke. Se qualcuno la vede, se può segnalare. Aveva un giubbotto nero a tre quarti e una sciarpa ocra" le indicazioni date. Sul posto operano i volontari della squadra comunale di Protezione civile di Duino Aurisina, a supporto dei vigili del fuoco e delle altre forze dell'ordine impegnate nella ricerca.

La base operativa è stata allestita in prossimità del piazzale del Bowling. Le ricerche si concentrano sia a terra che in mare. Nella giornata di oggi scenderanno in campo altri volontari di Protezione civile per le ricerche a terra. Le operazioni sono iniziate ieri attorno alle 18, battendo la zona boschiva tra Duino e Sistiana mentre i sommozzatori hanno eseguito la ricerca nel tratto di mare.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×